Pene curvi

x il dott. pierluigi izzo

sono sempre io il ragazzo 20 enne che ha chiesto consiglio sul caverjet,x quanto riguarda il pene curvo,dove lei ha risposto di non essere d'accordo sulla decisone dello specialista che mi ha visitato....

IO non so cosa fare ho aspetta 3 anni prima di prendermi di coraggio, e adesso quello dicendomi cosi mi ha demoralizzato, sapete voi indicarmi qualche specialista nella provincia di reggio calabria? vi prego risp!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ne parli con il medico di famiglia,inventandosi un pretesto tipo una pallonata sui testicoli.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it