Formicolio al braccio destro

Salve, ho 21 anni e da circa una settimana soffro di formicolii al braccio destro seguito da pesantezza al braccio.
io sono parrucchiera e uso molto questo braccio può essere questa la causa? soffro anche di pressione molto bassa e di crevicale! possono essere queste le cause o è meglio fare qualche esame ? grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

il lavoro che svolge potrebbe essere una della cause possibili come anche problemi alla colonna cervicale.
Se il disturbo dovesse persistere si faccia controllare dal Suo medico curante per avere un parere diretto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro