Operato per curvamento distale del pene HELP ME!

Salve il 28 maggio mi sono operato per "curvamento distale del pene" poiché la pelle del pene non scendeva bene giù quando é "moscio".
Dopo una settimana di antibiotico e crema sono riuscito ad abbassarlo tutto e lo lavai, ciò che faccio tutt'ora.
Pero a quasi un mese i punti ancora non si sono riassorbiti..quando si riassorbiscono?
Mi sono già masturbato qualche volta, ho sbagliato?
Quando posso avere il primo rapporto sessuale?
Attendo una vostra risposa,
Cordiali saluti
Niko
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non è chiaro se sia stato solo circonciso o se hq subito un intervento per recurvatum.La precisazione è sostanziale ma,comunque,conviene rifarsi all'opinione del chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

dallla sua descrizione si potrebbe pensare ad una circoncisione, asportazione di parte o di tutto il prepuzio con plastica del frenulo.
I punti in genere cadono nel giro di alcune settimane. ne parli alla visita di controllo che sicuramente le sarà stata programmata.
Una masturbazione "delicata" non dovrebbe creare problemi mentre un rapporto potrebbe crearli, Comunque è meglio indossare un profilattico le prime volte.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Si specifico che era una plastica del frenulo, Perche ho i punti sul frenulo.
É possibile che con una masturbazione non "delicata" possono esserci problemi? Si potrebbero spostare i punti?
Due volte mi é capitato che é uscito un po' di sangue non dai punti ma da una bollicina vicino l'apertura uretrale? Come mai
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo che i tempi siano maturi per una ripresa di tutte le attività...magari con cautela.Aspettiamo l'esito della visita di controllo.Controllo.