Exstrasitole continue

SALVE OGGI HO AVVERTITO UN ARITMIA DEL CUORE CHE MI HA MOLTO ALLARAMATO PERCHE NON MI ERA MAI CAPITATO COSI IO HO 22 ANNI E SOFFRO DI EXSTRASISTOLI DOVUTE AD ANSIA ....ANCHE IN PERIODI O MOMENTI IN CUI SEMBRO CALMO .... OGGI PERO' HO AVVERTITO UNA SENSAZIONE STRANA SEMBRAVA CHE IL CUORE BATTESSE FORTE PER POI FERMARSI PER QUALCHE SECONDO INFATTI AL POLSO NON LO SENTIVO PIU ... MA CREDO SIA STATA MIA IMPRESSIONE O EVIDENTEMENTE SIANO STAT DUE TRE EXSTRASISTOLI CONTINUE ....E' CAPITATO DOPO UN LUNGO RESPIRO ERO SEDUTO E STAVO CAMBIANDO POSIZIONE ... DA COSA POTREBBE DERIVARE???? GRAZIE AH L'ANNO SCORSO DOPO UN ECO IL DOTTORE MI DISSE CHE TENEVO UN PICCOLO SOFFIETTO CONGENITO ALLA VALVOLA MITRALICA MA NON PREOCCUPANTE ERA PICCOLISSIMO.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se lei avverte aritmie e' opportuno che esegua un Holter cardiaco, per avere un'idea del tipo e della quantità' di tali airmie.
Cordialita'
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie per la risposta dottore
cordialita'