Febbre 37,5

Forse è una domanda pretenziosa ma da quache giorno ho la temperatura ascellare di sera sui 37,6.ho assunto tachipirina e si abbassa.non mi sento strani sintomi a parte un pò di stanchezza che pensavo data dall'afa.magari era da qualche giorno prima,mi sono accorto e misurata perchè mi erano venuti i piedi freddi con questo caldo.colpo d'aria?bibite troppo fredde?aspetto qualche giorno o vado dal medico?ora 37,2.consigli?grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Fare diagnosi a distanza senza una visita diretta è quantomeno temerario ed azzardato.

Urge la visita diretta del suo medico.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it