Alcune fitte al torace centrale

Salve a tutti...sono un ragazzo di quasi 18 anni...da giorni avverto qualche fitta quando respiro al torace centrale...c'è da dire che fumo da poco e che in questo periodo ho un pò esagerato...gioco a calcio e mi sottopongo ogni anno con la squadra a controlli del cuore con elettrocardiogramma...non ho avuto mai problemi...riguardo a queste piccole fitte quando respiro possono essere le numerose sigarette fumate in questi ultimi giorni?! Vi Ringrazio...Cordiali Saluti!!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che con molta probabilità sia proprio il fumo a provocarle tale disturbo. E questi sono i primi disturbi.

Perché non fare un passo indietro ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Ebbene si...sono giovane ed ho il tempo di ritornare indietro...Cordiali Saluti!!!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene e .... complimenti !