Vampate di calore precoci

Salve a tutti,cercherò di esporre il mio problema il più sinteticamente e chiaramente possibile.
Ho 21 anni..Da circa 3 mesi sono pervasa dalle cosiddette "vampate di calore", durante il ciclo mestruale e la fase post-mestruale.. Si ripetono più volte nell'arco di una giornata,pur essendo in quiete.
Devo preoccuparmi?
Grazie per la disponibilità.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Assolutamente NO.
Sono sintomi del tutto normali in fase perimestruale.

Cordialità.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli