Filler labbra

salve...1 settimana fa ho fatto mezza fiala di acido ialuronico ( surgiderm ) alle labbra ( l'altra metà la farò venerdi ) . i primi 3 giorni le labbra mi piacevano , erano turgide e belle piene , ma ora non più ..non vedo nessuna differenza rispetto a prima . ...
sarà che è poca la quantità , ma già un'altra volta feci questo tipo di filler alle labbra ( una fiala intera ) e il risultato è stato lo stesso...ciò che mi fa pensare è che questo medico mette il prodotto troppo all'interno delle labbra e neanche un pò nel contorno .

se lo mettesse anche nel contorno il risultato sarebbe più evidente ??

[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

premesso che conservare acido ialuronico per successive iniezioni, pur sulla stessa paziente, deontologicamente e igienicamente non andrebbe fatto...rispondo al Suo quesito.

L'impianto di un filler nelle labbra è finalizzato ad ottenere 4 tipi di effetti, ognuno dei quali richiede un differente posizionamento dell'acido ialuronico:

- definizione dei contorni;

- eversione;

- proiezione anteriore;

- apertura degli angoli.

La scelta di uno e più di questi effetti dovrebbe scaturire da una corretta valutazione anatomica delle labbra sulle quali si dovrà intervenire ed in rapporto al viso del soggetto e da quelle che potrebbero essere le esigenze della paziente stessa.

Per quanto sopra, è consigliabile informare il Medico del Suo grado di soddisfazione/insoddisfazione e chiarire meglio quelle che dovrebbero essere le Sue aspettative.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!