Gradazione lenti a contatto

buongiorno,
vorrei chiedervi unconsiglio riguardo alla gradazione delle lentine.Premetto che già le ho usate ma per circa due anni ho deciso di farne a meno,ora dopo questo periodo ho deciso di usarlee di nuovo.Ovviamente ho fatto una nuova visita oculistica e la prescizione che mi è stata data dal medico è stata questa.
OD:
-Sf +5,00
-Cil +1,50
-Asse 90

OS
-Sf +6,00
-Cil +1,00
-Asse 10
Visus OD 10/10 OS 8/10
Il mio medico non mi ha indicato quale gradazione prendere;so che sono gli ottici a decidere la gradazione delle lentine,ma prima di andare in un centro ottico vorrei anche un parere medico..
Dunque secondo questa prescrizione che gradazione di lenti dovrei prendere????
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
il suo medico oculista
le farà sicuramente la prescrizione delle lenti a contatto e le consioglierà se utilizzarle o meno e soprattutto cosa utilizzare.
L'ottico l'aiuterà nella scelta.
L'indicazione e la prescrizione di una lente a contatto deve essere fatta dal medico oculista dopo valutazione di una serie di parametri e dello studio del Film lacrimale
test di schirmer
BUT time
test al verde di lissammina
sono la regola in questi casi.
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013