Mascella stretta

salve , ho un problema ... Ho la mascella un po' stretta che rende il viso un po' lungo ... Ho sentito parlare di protesi che permettono di allargarla ... Me ne potete parlare piu' dettagliatamente ? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 262 11
mascella stretta e viso lungo.... forse non è sufficiente allargare la mascella. Probabilmente il mascellare andrà impattato (portato verso l'alto) e allargato. Bisogna valutare bene le sue rx e pianificare correttamente il suo caso.
Cordiali saluti

Dr. FEDERICO SERVADIO
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale