Miotonia congenita

Salve , sono un ragazzo 25enne e soffro di miotonia congenita ... nella mia famiglia ( parlo di tutti i parenti) solo mio zio, cioè il fratello di mio padre ne soffre come me. Uso il tegletol CR 200 2 compresse al giorno ogni 12 ore... volevo chiedervi se esiste una terapia per farla passare o se ci sono novità in merito.... grazie anticipatamente...
[#1]
Dr. Francesco Santoro Neurologo, Neurochirurgo 93 1
Lei assume uno dei farmaci che attualmente si usano per curare la
Miotonia Congenita di cui Lei soffre. Certamente Lei sarà seguito da uno specialista Neurologo, in caso contrario Le consiglio di consultarlo e di rimettersi alle sue prescrizioni.
Mi tenga comunque informato. Saluti e Auguri.

Dott. FRANCESCO SANTORO, Neurologo

Dr. Francesco Santoro

[#2]
dopo
Utente
carissimo dottore , sono alla ricerca di un ottimo Neurologo possibilmente che sia dalle mie parti ( Prov di Lecce) lei può consigliarmi qualcuno??? la ringrazio..