Testicolo alto e con dolore gamba

Mio cugino di 14 anni a il testicolo destro che è alto e con un leggero dolore alla gamba quando cammina. Inoltre mi ha detto che se prova a metterlo giu il dolore passa. Però riesce a metterlo giu solo quando è steso o seduto, perchè quando è in piedi non ci riesce poichè il testicolo rimane -spinge verso l'alto.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovane lettore,

visto il problema presentato bisogna invitare il cugino a sentire in diretta il suo medico di fiducia e poi a ruota un esperto andrologo od urologo per valutare una precisa e mirata strategia terapeutica capace di riportare il testicolo nella sua giusta sede.

Il dolore lamentato potrebbe indicarci un disturbo vascolare e la posizione alta del testicolo può compromettere la futura fertilità.

Senza perdere altro tempo prezioso, vista anche l'età di suo cugino, ora bisogna sentire in primis il suo pediatra od il medico di base.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille