Idrocele sx

Sono stato operato di idrocele un mese fa , la cicatrice ha uno spessero fino a mezzo centimetro è normale ?
Quanto bisogna attendere per una guarigione completa ?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
si non si preoccupi è normale va atteso ancora qualche tempo. cmq una visita dal collega che l'ha operata va eseguita a distanza di 30 gg

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
E per quanto riguarda il riassorbitento totale quali sono i tempi ?il caldo puo influire in maniera negativa ?
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
E per quanto riguarda il riassorbitento totale quali sono i tempi ?il caldo puo influire in maniera negativa ?