Terapia x soluzione strappo adduttore lungo

buongiorno ho 46 anni domenica scorsa mi sono provocato uno strappo all'adduttore lungo...dopo accertamenti ecografici che rivelano una lesione di 2 cm mi veniva consigliata terapia(laser???)e antiinfiammatori.
la soluzione pero' del dolore e' abbastanza lunga visto che sono dovuto ricorrere all'uso di Tora dol.
quale migliore antiinfiammatori posso usare???
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Come sicuramente avrà visto dalle linee guida del sito (che comunque può rileggere qui https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/ ) non è assolutamente possibile prescrivere terapie online.
Il Suo medico Fisiatra Le avrà suggerito le terapie fisiche appropriate da cominciare subito, Le avrà dato i consigli su come mantenere l'arto a riposo assoluto e L'avrà istruita sul decorso della lesione e sui controlli successivi. Per il dolore, che comunque diminuisce rapidamente con le cure fisiche disponibili, bisogna che chieda a lui oppure al Suo medico curante.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it