Strabismo bimba 6 mesi

Salve,
sono la mamma di una bimba di 6 mesi e mezzo, mi sono accorta già da tempo che la bimba non sempre ma spesso sopratutto con l'occhio sin gli converge verso l'interno quando fissa qualcosa.Questo gli capita quando vuol guardare qualcosa da vicino, per esempio il cucchiaino o il bicchiere in cui beve, o quando è molto nervosa, mi devo preoccupare? ne ho parlato con 2 perdiatri, uno mi ha detto che devo aspettare fino a 18 mesi x farla vedere,i nquesta fase è normale, e l'altro invece mi ha detto di falrla vedere subito perchè se fosse strabica i ldifetto va corretto subito.....cosa mi consigliate di fare???
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
assolutamente
DEVE portare la sua piccola subito a visita medico specialistica
in oftalmologia pediatrica...
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013