Aborto spontaneo naturale.

Salve, sono un ragazzo di 17 anni quasi 18, dopo aver avuto rapporti con la mia ragazza, l'anticoncezionale, si è rotto dando vita a una gravidanza indesiderata.. Dopo 4 settimane dalla gestazione cioè dalle settimane del feto, la mia ragazza 16 enne (dove non ha detto niente ai genitori), gli è accaduto un aborto spontaneo naturale oramai sono quasi 8 giorni che ha delle perdite continue.. Volevo chiedervi, la mia ragazza con me ovviamente, possiamo andare insieme ai suoi zii (senza far sapere niente ai suoi genitori) per fare il test delle BETA? grazie vorrei un vostro consiglio, grazie arrivederci!
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Vi consiglierei di recarvi, con solerzia, presso un consultorio o presso il pronto soccorso di un ospedale.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Utente
Vi ringrazio per la risposta alquanto veloce, volevo chiedervi, visto che mi sono informato su internet, essendo delle perdite emoraggiche per 9 giorni, non è possibile che l'utero si sia pulito da solo? O c'è il rischio di qualche infezione? Grazie.
[#3]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Non è possibile verificare on line questa condizione. Le assicuro che se si reca in ospedale troverà assistenza e privacy e tutelerà la salute delle sua ragazza.
[#4]
dopo
Utente
Scusate,
Non c'è bisogno quindi dei genitori, possiamo andare io, la mia ragazza e gli zii senza problemi?
[#5]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Anche da soli