I jeans il pene grattandomelo o sistemandomelo

Salve dottori avrei una domanda da porle. Se io accidentalmente mi sporcassi le dita di liquido pre-eiaculatorio e poi successivamente mi tocco da fuori i jeans il pene grattandomelo o sistemandomelo (sempre fuori parlo) e poi la mia ragazza si siede sopra di me con le sole mutande subito dopo, c'è qualche rischio?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

non esistono problemi infatti la secrezione pre-eiaculatoria è il liquido trasparente, incolore o biancastro emesso dall’uretra del pene dell'uomo in una situazione di eccitazione. Tale liquido è prodotto dalle ghiandole bulbouretrali durante la masturbazione, i preliminari e nelle fasi iniziali di un rapporto sex e la sua quantità dipende dall'individuo. Da recenti studi condotti su un campione di uomini adulti non sono stati trovati spermatozoi nel liquido preeiaculatorio.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Eh dottore nell'eventualità che vi siano degli spermatozoi del liquido pre-eiaculatorio, proprio per avere il massimo della tranquillità, lei reputa una situazione del genere rischiosa oppure dottore e un grande scemenza?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
direi fantascientifico, cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Ah dottore mi sono dimenticato a dirle che magari la mia ragazza diciamo che non si e semplicemente seduta ma magari si "muoveva". Cio e irrilevante o cambia la situazione?
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
irrilevante
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie dottore sempre gentilissimo e disponibile nelle richieste di consulto. Cordiali saluti
[#7]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Ah dottore un ultima delucidazione. Le mutande che indossò la mia ragazza non era semplici mutande appunto, ma era un tanga. Cambia qualcosa oppure nulla?
[#8]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
nulla cambia