Neo sottocutaneo sul pene

Ho notato da poco tempo una specie di neo sottopelle all'attaccatura del pene. Sono sicuro che sia apparso da poco e mi sembra che si stia ingrandendo. Questo coso (scusate non so propio come chiamarlo) e' come un grumo scuro sotto pelle che mantiene le stesse dimensioni sia che il pene sia in erezione sia quando non lo e'. Non mi provoca dolore se non un leggero fastidio, anche dal punto di vista visivo nonostante al momento questo neo sottocutaneo non sia piu' grande di 2 millimetri. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

da questa postazione non riusciamo a fare una diagnosi che solo una visita diretta le toglierebbe tutti i dubbi. Consulti il suo medico di base, poichè è necessario fare una distinzione fra un neo o altre neoformazioni anche di origine infettiva.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie del consiglio dottore. Ho consultato il mio medico di base il quale mi ha detto che non si tratta di un neo. Mi ha consigliato di usare una crema chiamata menaderm. Lei cosa ne pensa, cosa combatte questa crema crema (il medico non e' stato chiaro su cosa potrebbe essere)?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
prima va fatta una diagnosi e da questa postazione è impossibile aiutarla, comunque la crema indicata contine cortisonico e un antibiotico.

Cordialità