Nuovo neo

Salve sono una ragazza di 25 anni circa sei mesi fa ho fatto la visita dermatologica per il controllo dei nei, tutto ok nessun neo preoccupante!!! Ora da qualche mese e comparso sul braccio un neo che non avevo prima di circa tre millimetri e rialzato bordi rotondi e colore abbastanza uniforme alla vista.... So che dovrei ripetere la visita ma e da considerare urgente o posso aspettare un po'
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
purtroppo non possiamo dire nulla su questo tipo di lesioni: vanno viste; programmi in tempi ragionevolmente brevi la sua visita dermatologica in epiluminescenza

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Salvedottore allora ho fatto controllare il neo e la dottoressa ritiene che sia un nevo normalissimo e abbastanza tranquillo,solo che mi ha consigliato di approfondire l esame cn la stereomicroscopia solo perche e comparso di recente,secondo lei posso stare tranquilla ?!?!o il solo fatto che e comparso da poko e di per se allarmante???