Utente 257XXX
Buongiorno gentili dottori, il medico mi ha prescritto sporanox, per una candida sul glande. Ho letto nel bugiardino che lo sporanox puo' causare disfunzione erettile! In che senso, solo temporaneamente durante l'assunzione del farmaco?..... non ha effetti irreversibili spero, ma solo momentanei?

Grazie cordialmente Giorgio

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gent.mo utente

direi che non è il caso di preoccuparsi ancor prima di avere una problematica, infatti l'uso dello sporanox per un periodo alquanto limitato è assai raro che possa determinare problematiche sessuali. Inizi come da prescrizione la sua terapia e nel caso se necessitasse ci faccia sapere.

Un cordiale saluto
[#2] dopo  
Utente 257XXX

Iscritto dal 2012
capisco...grazie, ma nel qual caso e' solo limitata all'assunzione del farmaco la disfunzione sessuale o puo' essere permanente?
[#3] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
"è assai raro che possa determinare problematiche sessuali" e comunque non permanenti.