I corpi cavernosi del pene

Salve vorrei sapere una cosa:purtroppo sono un fumatore in media 3-4 sigarette al giorno,volevo sapere se queste puo avermi danneggiato in maniera permanente i corpi cavernosi del pene e se smettendo di fumare l'erezioni puo migliorare,grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
3-4 sigarette alla sua età ai corpi cavernbosi fanno niente. Se ha problemi erettili come sembra dal suo post, si faccia vedere da collega che vi possono essere cause prostitiche, ormonali, psicologiche. Rarissime quelle neurologiche o circolatorie alla sua età.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie dottore era solo per sapere dato che leggo molto sulla medicina e volevo togliermi una curiosità,per fortuna ancora non ho nessun problema erettile,la ringrazio le auguro una buona giornata!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Non legga di medicina: ben che vada si divernta fifoni, se va male si può dive4ntare medici.