Informazioni su adenoma ipofisario e gravidanza

sono alla ricerca di numeri telefonici, centri specilizzati, nominativi di medici a cui rivolgermi per risolvere il mio problema. infatti mi hanno diagnosticato un adenoma ipofisario che limita l'eventualità di una gravidanza.
resto in attesa di una Vs risposta.
Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gentile signora per poter rispondere al suo problema bisognerebbe avere delle notizie piu' precise sul come si e' arrivati alla diagnosi di adenoma ipofisario.
Che sitomatologia ha se c'e'? Ha praticato dosaggi ormonali e quali?
Puo' contattarmi per eventuali delicidazioni.

Dr. Sergio Di Martino