Oppure se potrebbe essere un sintomo di qualche gravidanza inaspetta cosa che non vorrei

salve a tutti sono alcuni giorni che la mia ragazza ha delle perdite inizialmente bianche con qualche venina rossa poi adesso bianche giallastre lei dice che le e` gia` successo altre volte e io le credo sono solo curioso di sapere come mai e cosa potrebbe esse...oppure se potrebbe essere un sintomo di qualche gravidanza inaspetta cosa che non vorrei assolutamente accadesse..cordialmente
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
E utnte

L informazioni ch ci fornisce sono scarse per poterl risponder, tuttavia secrezioni biancastre o rosate potrbbero far sospettare di problematiche infiamatorie che comunque andrebbero docmntate sia attraverso una visita che con esami specfici, come i tamponi vaginali e uretrali. Prenda ultriori informazioni dalla partnr e poi se lo desidera ci informi.

Cordialita`

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
lei trova delle piccole macchioline bianche tipo muco credo,la mia preoccupazione e se puo` essere un segno di gravidanza
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
direi che valutando la sua storia clinica è dall'aprile del 2011 che continua ad essere presente "la preoccupazione di gravidanza" che sinceramente solo per la presenza di macchioline bianche mi sembra eccessiva.

cordialità