Punti di sutura

Salve , io settimana scorsa ho avuto un incidente in moto e mi hanno messo 7 punti al sopracciglio oggi me ne hanno tolti 5 ma due hanno preferito lasciarli perchè era presenta una crosticina ... domani volevo farmi un salto in piscina .. secondo voi posso ?? o rischio qualcosa ?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Come si fa a dire qualcosa su una ferita che descrive lei ma non è possibile vedere ?

Nel dubbio la risposta non può che essere NO anche se non dovrebbe accadere nulla.

Se comunque Le hanno lasciato due punti "precauzionalmente" una ragione ci sarà se non glieli avrebbero tolti tutti.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com