Sapone intimo

Scusi dottore ma è normale visto che sto usando saugella uomo come detergente intimo che il glande e la parte dietro attaccata al glande e come se spellasse cosa potebbe essere?E poi appena applico il saugella sul glande x lavarmi sento una sensazione di calore è normale?Se c'è qualcosa che nn va mi può indicare lei un detergente intimo?La ringrazio e scusi ancora
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
che si spelli non è normale e potrebbe essere un sintomo di una qualche infiammazione-infezione locale. Senta che dice il medico di base per intanto che non sembra granchè