Tremolio occhio

Buongiorno a seguito una pallonata in un occhio,
noto un tremolio sulla palpebra,gia da subito. cioè dopo la pallonata
L'occhio a vista non si nota nulla di strano la vista tutto ok solo questo fastidioso tremolio della palpetra Dovuto al colpo preso?
Questo è successo ieri.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Si è fatto visitare al P.S. da un medico oculista?

La cosa da temere di più è un danno retinico e/o al cristallino.

Il tremore potrebbe anche essere dovuto a mioclonie causate da carenza di sali minerali.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie della celere risposta. No non mi sono fatto visitare perchè
disturbi alla vista non ne ho,solo questo tremore alla palpetra
che si è verificato dopo il colpo preso.
Se ci fosse qualche danno alla retina ho al cristallino me ne accorgerei?
Che sintomi darebbero
Guardando l'occhio non è ne arrossato ne gonfio.
Consigli per il tremolio.

grazie anticipatamente
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70

Se ci fossero problemi vedrebbe annebbiato o dei lampi di luce o delle macchie nel campo visivo.

Per il tremolio dell'occhio dovrebbe bere bevande contenenti sali minerali, sodio e potassio, ma sarebbe meglio si facesse visitare, la mia è solo una ipotesi, ma senza averla visitata non posso farle una diagnosi sicura ne tantomeno proporle una terapia.

Cordialmente

[#4]
dopo
Utente
Grazie per la risposta sempre pronta e celere,
prendero in considerazione il suo consiglio, comunque oggi va molto megluio di ieri.

la saluto grazie ancora