Dormire con le lentine purevision

Ho comprato le lenti Purevision della Bausch & Lomb. Non le ho praticamente tolte da quando le ho comprate, esattamente un mese fa. Ed intendo che da un mese io dormo con queste lenti (secondo tutte le informazioni che ho ricevuto, e da quanto si evince dal foglietto illustrativo è possibile). Non ho avuto problemi di alcun genere, se non oggi: vedevo un po' opaco ed ho dovuto toglierne una.
Che rischi si corrono? Posso continuare ad usarle, anche se non per tempi così lunghi? Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Caro Ragazzo,
la cornea deve essere ossigenata e non è stata fatta per essere coperta.
SONO ASSOLUTAMENTE CONTRARIO ad utilizzare LAC di giorno e di notte, per 1 mese, poi, mi sembra veramente ECCESSIVO!

Sentiamo, comunque, cosa ne pensano gli altri colleghi del sito.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com