Stenosi prepuziale post intervento

Salve a tutti,mi chiamo Gabriele e il giorno 27 aprile 2012 ho subito un'operazione per rimediare alla mia stenosi prepuziale.Ho subito un intervento di circoncisione parziale.Prima dell'intervento riuscivo a scoprire il glande solamente allo stato floscio,mentre durante l'erezione ciò mi era impossibile.Tuttavia a 2 mesi dall'intervento la situazione non è praticamente cambiata.Durante l'erezione riesco a scoprire di più il glande,ma solo parzialmente e mi chiedevo se magari qualcosa è andato storto durante l'operazione oppure se è passato troppo poco tempo dall'operazione.Grazie in anticipo della risposta!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione, noi non possiamo capire cosa esattamente sia successo nel suo post-operatorio.

Visto però la problematica da lei sollevata le possiamo dire che ora è giunto il momento di risentire il chirurgo che l'ha operata e con lui rivalutare tutta la sua attuale situazione anatomica post-chirurgica.

Fatto questo poi ci aggiorni, se lo desidera.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Il fatto è che ho letto che con questo tipo di intervento c'è una percentuale di rischio di ritorno della fimosi,per cui mi chiedevo se magari poteva essere questo.Grazie comunque per aver risposto.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Certo, questo non può essere escluso, anche se è troppo presto, dopo un mese dall'intervento, pensare che sicuramente questo è il suo problema.

Ancora un cordiale saluto.