Sopracciglia

Salve, vorrei un consiglio: da ragazzina avevo delle sopracciglia belle folte con un bell'arco. Poi ho pensato (male) di assottigliarle per anni con la pinzetta e ora mi ritrovo ad averle poco folte ma soprattutto sottili... non ricresceranno + come prima, vero?
Esistono dei prodotti per farle ricrescere? Non intendo allungare, intendo proprio x stimolare i bulbi?
Avevo sentito dire che esisteva un prodotto che poteva essere venduto dietro ricetta medica..è vero?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si esistono ma sono per ora relegate alle ciglia; ne parli con il suo dermatologo che dovrà anzitutto verificare che si sia in presenza di un diradamento patologico.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Non ci avevo mai pensato..sicuramente chiederò un consulto dermatologico.
L'anno scorso mi ero informata presso il mio medico di base che mi aveva consigliato di provare con questo prodotto http://skinscrubs.co.uk/wp-content/uploads/2010/06/Talika-Eyebrow-Lipocils-open.jpg che è per le sopracciglia e dovrebbe stimolare la crescita. Ho provato per 3 mesi e i risultati li ho visti ma nell'allungamento. Ho peli delle sopraccigli + lunghi e resistenti ma non mi pare abbia stimolato la crescita di nuovi peli.
Mi chiedevo se questo sia realmente possibile...
Il mio medico mi aveva parlato di prodotti che vengono prescritti per l'acne (da applicare localmente tipo crema) che hanno come effetto collaterale la comparsa di peli... ma mi aveva detto che non è una procedura "convenzionale"...
Lei che ne pensa?
Ben inteso, non ho delle sopracciglia "pelate" xo' mi piacerebbe infoltirle!
[#3]
dopo
Utente
?