Punti di sutura

Salve,martedì mi e' stato rimosso un neo nella regione sotto mammaria poiché si era rotto a causa del ferretto del reggiseno.mi sono stati dati due punti di sutura con filo classico e poi una striscia americana.volevo sapere quanto tempo deve passare per poter toglierli e se devo fare medicazioni.io ho cambiato ieri il cerotto perché causa caldo e conseguente sudore si e' staccato.
Grazie anticipatamente.

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Quindi Lei vorrebbe farci credere, e non ci sono ragioni per non crederle, che nessuno , operatore in primis, l'abbia informata dopo quanto tempo dovrebbe fare la prima medicazione e di conseguenza togliere i punti di sutura ?.

E' così insolita e sorprendente la sua domanda che non riesco a darle risposte.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com