Borsite risoluzioni

Save dottori ,

Ho una borsite nella zona anca , causata da una vite distale che sporgeva troppo .
Sento una forte rigidita' nelle rotazioni e piegamenti .

Sicuramente i tempi non sono maturi per far diagnosi certe , in quanto sono stato operato da poco per estrazione dei mezzi sintesi , tuttavia volevo capire se questa borsite passa da sola e se posso forzare anche se fa male , perche ho dovuto interrompere recupero funzionali per forti dolori della vite ed ora ho bisogno di iniziare nuovamente .

Inoltre , questa vite che mi ha toccato ed infiammato i tessuti , potrebbe avermi causato danni permanenti??
[#1]
Specializzando attivo dal 2008 al 2008
Specializzando
Gentile utente,

sarebbe opportuno che fosse visitato da un Ortopedico, meglio se proprio lì dove è stato operato. Le sapranno dare le corrette indicazioni di terapia medica e fisioterapica.

Quello che descrive è compatibile con una borsite. Potrà ricominciare a muoversi attivamente, ma sarebbe meglio che non si sforzasse in presenza di dolore.

Saluti
[#2]
dopo
Utente
La rinfrazio per la risposta che ha voluto fornirmi ,

Nel frattempo ho eseguito la visita per rimozione punti .
Vogliono aspettare qualche settimana per vedere se rientra il gonfiore , in caso contrario dovranno andare a capire le cause .

A questo punto spero di migliorare entro la prossima visita .