Fitte al testicolo destro

un saluto a tutti gli utenti del forum.
ho 23 anni.
in questi utimi 3 giorni, una volta al giorno, soffro di fitte ripetute e acute al testicolo destro. Al tatto, il testicolo destro sembra un po più grosso dell'altro ma comunque risulta morbido .. la cosa strana è che questa serie di fitte mi vengono solo una volta al giorno
sto morendo ? XD
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

la prima cosa è parlarne con il suo medico di base per una valutazione diretta e per evntualmente procedere per una visita specialistica. Tuttavia il consiglio è di fare una ecografia testicolare che comunque servirà anche al suo medico per comprendere di cosa si possa tarttare.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se si morisse per una fitta quotifdiana al testicolo il mondo saregbbe un enorme cimitero. Nei giovani queste cose sono frequenti ed il p'iu delle volte sono cose innocentissime: cistarelle e giu di la. Lunedì vada dal suo medico di base che la vede dal vivo.