Dolore avambraccio sinistro - paura tumore osseo

Gentili dottori,

vorrei chiedervi una rassicurazione su un sintomo avuto quasi un mese fa che però, dopo aver sentito di quel calciatore morto di tumore osseo, mi sono subito spaventata. Per 5 giorni ho avuto un dolore costante all'avambraccio sinistro, dal gomito fino al polso che poi però è passato senza prendere alcun antidolorifico o applicare alcuna crema e poi non si è più presentato. Premetto che è da un pò che ho sempre paura di avere malattie diverse, però questa volta mi sono davvero allarmata in quanto non avevo dato molto peso al dolore. Ho letto inoltre che colpisce i ragazzi della mia età e proprio in parti come le braccia o le gambe.
Posso stare tranquilla o è meglio che mi sottoponga a qualche visita anche se il dolore non c'è più?

Grazie mille per l'attenzione e per la vostra disponibilità,
Un saluto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Può stare assolutamente tranquilla.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Ma potrebbe esser stato causato anche dall'ansia dato che è sorto subito dopo un gran periodo di ansia e dopo alcuni dolori intercostali?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Può essere ma questo non posso saperlo senza una visita.
Ne parli con il suo curante che la tranquillizzerà senz'altro.
[#4]
dopo
Utente
ok, sempre grazie mille!!

Cordiali Saluti