Risonanza magnetica e possibili punti non caduti

Gentili Dottori
Quasi un anno fa ho subito un'operazione di circoncisione, i punti ci hanno messo quasi due mesi a cadere tutti, in alcune parti ho quasi l'impressione che "sotto" la carne ne siano ancora presenti alcuni. Ora, a breve dovrò sottopormi a risonanza magnetica encefalica e volevo sapere se è lecito preoccuparsi per eventuali punti non riassorbiti e presenti ancora nella parte operata, che potrebbero quindi causare problemi/pericoli durante l'esame diagnostico.
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Gentile Utente,

non si curi del problema dei punti residui, non daranno nessuna "interferenza" con la risonanza magnetica dell'encefalo.

Cordialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano