Battito accelerato e extrasistole

Buona sera, ho 20 anni e da un periodo tipo alcuni mesi ho questo problema, alcuni mesi fà ho fatto alcuni esami per una forte tachicardia, ho fatto rx toracica vari elettrocardiogrammi ed analisi del sangue, ma tutto apposto, fumo un pò, non esageratamente tipo 7 o 10 sigarette al giorno a volte raramente può capitare che ne fumo 20, ma in via eccezzionale potrebbe essere un fatto ansioso, quest'ultimo periodo sembrano aumentare, ho sempre un pò di tachicardia anche magari stando a riposo e non pensandoci tipo oscillazione tra i 97 e i 120, ma alla fine non sono tanto ansioso, un pò d'anzia ci può stare in queste situazioni, il mio medico dice che è tutto apposto, io ovviamente ci credo, però sento un disturbo reale, secondo voi dovrei fare altri esami oppure devo lasciar stare ?
Non faccio sport, non bevo e conduco una vita abbastanza sana riguardando l'alimentazione, sono 1.83 x 72 kg, a volte mangio ovviamente porcherie come tutti quelli della mia età però, non sono esagerato
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Ti consiglio di smettere di fumare, le sigarette sono stimolanti.

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazzio dottore. ma per il resto posso stare tranquillo ?
[#3]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
direi proprio di si
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Ok dottore grazie per la sua disponibilità ^_^