Vorrei chiedere se esistono altre forme di trattamento in grado di guarire la blefarite

Buongiorno,
l' oculista mi ha diagnosticato una blefarite parlando di una possibile cronicità di questa patologia e mi ha dato come unico rimedio il collirio lubrificante Systane Ultra.
Vorrei chiedere se esistono altre forme di trattamento in grado di guarire la blefarite.
Grazie per l'attenzione e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
Gentile utente,

Esistono molte forme di blefarite e la cura dipende dalla causa che ne è alla base. Per avere un idea più accurata, Le suggerirei questo link: http://www.oculisticapascotto.it/index.php?option=com_content&view=article&id=103

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottor Pascotto.
Mi può dire quali sono gli accertamenti diagnostici necessari per stabilire la causa della blefarite?
Cordiali saluti.