Mi sento gli occhi strani

Salve è un paio di giorni che mi sento gli occhi strani non so descriverlo bene ma è come se avessi due dita che mi premono gli occhi ai lati delle palpabre superiori e questa sensazione si dirama anche alle tempie. Premetto che non ho nessun problema alla vista. Se chiudo gli occhi questa sensazione si allevia. Aspetto una vostra risposta.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Anche se Lei vede benissimo, potrebbe avere una moderata ipermetropia, che non di rado determina i disturbi da Lei descritti.

Solo una visita oculistica, però, può svelare con certezza i motivi dei Suoi sintomi.

Saluti!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it