Pesantezza alla testa con disturbi agli occhi

buonasera ho 34 anni ho dei disturbi legati a pesantezza alla testa,anche occhi.i medici mi dicono che e una conseguenza da stress.avrei bisogno di avere un consulto con un altro medico.mi sono dimenticato di dire che sono in ballo da dicembre 2011
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

una possibile ipotesi è la cefalea di tipo tensivo che può conseguire anche a stress.
Mi pare di capire che non ha risolto il problema, ma Le è stata prescritta una terapia?
Anche la cefalea da stress si può curare. Ha mai fatto una visita neurologica?

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta,non ho mai fatto una visita neurologica.i miei sintomi sono contrazzione degli occhi arrossamento.questo problema mi porta a panico perche' non riesco a capire cosa mi succede.poi mi viene una specie di pesantezza alla testa con capogiri.il mio oculista mi ha detto di fare una cura antibiotica(congiuntivite).il mio medico mi continua a dire che puo' essere somatozzazione di ansia,ma il mio problema e che io non sono nervoso ecc,non ho mai preso farmaci solo il mizolen per allergia.mi ha consigliato di prendere il levopraid dove io lo preso solo una volta.lei cosa mi consiglia .la cefalea da stress che sintomi da ...grazie dottore
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la cefalea da stress dà sintomi simili a quella di tipo tensivo e anche la terapia non si discosta molto.
Le consiglio comunque una visita neurologica presso uno specialista esperto in cefalee.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
il levopraid va bene?
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non si possono consigliare farmaci on line in quanto non è possibile fare diagnosi e ogni farmaco va prescritto in base ad una diagnosi.
Resto sempre dell'idea della visita neurologica.

Cordialità
[#6]
dopo
Utente
ok grazie ,ma siccome me lo aveva prescritto il mio medico volevo sapere se era una buona possibilita' prima del neurologo.grazie