Piaghe tra le dita delle mani

Mia moglie lo scorso anno ha manifestato in molte parti del corpo delle macchie rosse che provocavano forte prurito, cominciarono in zone ascellari poi inguinali, gambe, braccia e addome.
Provato 4 dermatologi diversi con cure diverse ...è poi svanito tutto da solo dopo 3 mesi di calvario.
Quest'anno nello stesso periodo dello scorso (fine febbraio - marzo) si è manifestata la stessa cosa in modo molto più leggero però sono venute fuori delle piaghe tra le dita delle due mani tra indice e medio e medio anulare. Non capiamo il perchè, Ho fatto mettere un pò di advantan ma senza grossi risultati. Non effettua bendaggio. Come e cosa fare? Dove rivolgersi? grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La sede elettiva, genitle utente è indubbiamente quelle Dermatologica ove potrete agevolmente trovare la risposta che cercate, nell'ipotesi non vincolante di una intertrigo candidosica (mano della lavandaia) o molte altre associazioni di tipo allergico-microbico.

effettuate con serenità la visita avendo la cura di non applicare nulla che possa controvertire il quadro a chi dovrà leggerlo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it