Dolori post rapporto anale

Salve sono un ragazzo 2 giorni fa la mia ragazza mi ha stimolato analmente con un pennarello ho sentito dolore da subito ma non ho avuto nessuna perdita di sangue. Qualche ora dopo ho cominciato ad avere dolori come uno stimolo continuo di defecare ma senza successo. Questa mattina sono riuscito ad andare in bagno poco ma la sensazione non passa di stimolo non passa vorrei sapere cosa potrebbe essere
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
In pratica ha avuto un trauma anale ed i sintomi riferiti sono la conseguenza. Se non ha perdite ematiche il disturbo dovrebbe risolversi altrimenti è necessaria una visita proctologica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Non ho mai avuto perdite ematiche ne durante ne in questi 2 giorni pero e davvero fastidiosa questa sensazione ce qualcosa che si puo fare per alleviare il fastidio? Quanto potrebbe durare questa sensazione?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe utilizzare qualche pomata lenitiva. Non credo che il disturbo duri a lungo, ma senza una visita non è possibile dire niente di più.

Saluti