Paura tumore

Salve dottori .. Sono un ragazzo di 22 anni .. Non lo so di preciso cosa mi stia succedendo ma da qualche giorno (2 o 3 massimo) sento come un dolore sulla facia tra le scapole dietro la schiena.. Dolore che aumenta se respiro profondamente .. Poi da ieri pomeriggio il dolore da essere solo a sinistra si è spostato anche tra la scapola destra.. Per alleviare un po' il dolore ho preso un moment .. Poi da ieri sera sento come uno spillo (non so come descriverlo) affianco all'ombelico e ancora oggi pomeriggio mi da fastidio.. Oggi come se non bastasse sono andato nell arco di 2 ore due volte in bagno a defecare e l ultima volta ho notato che le feci erano molli e chiare .. Ho girato un po' per internet e dottori ho trovato le peggio cose compreso tumore al pancreas .. Aiutatemi a capirci qualcosa dottori vi prego .. Peso 74 kg per 1,83cm .. Grazie in anticipo dottori
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Si ha ragione ci sono su Internet le peggiori cose.

Si chiama IPOCONDRIA (^___^)

Annoni Andrea, MD

[#2]
dopo
Utente
Dottore speriamo .. Cmq domani dovrei andare a donare il sangue (dono da un anno ormai e mi fa sentire importante per gli altri) potrei postarle le mie analisi appena ho i risultati così mi da un parere.. Mi dica lei e grazie per la risposta