Occhi con venette rosse da quasi un anno

Salve, sono una ragazza di 25 anni. Ad agosto dell'anno scorso ho avuto una congiuntivite,dopo un lavoro intenso svolto al pc, che mi ha provocato la formazione di venette nel bianco degli occhi. L'ho curata con Tobradex, che mi ha fatto scomparire il fastidio alle palpebre, ma la situazione per le venette non migliorava. Ho fatto una visita e mi è stato dato il collirio Red Off, che purtroppo ha peggiorato la situazione causando la rottura di altre venette. L'ho sospeso appena mi sono accorta ma ormai quelle sono rimaste la! Ho poi fatto una visita privata, anche perchè continuava a venirmi la congiuntivite tutti i mesi, e mi hanno diagnosticato una cheratite, che ho poi curato. Per il resto poi la situazione non cambiava. A marzo ho fatto un'altra visita, ho curato di nuovo la cheratite che nel frattempo si era riformata, e poi ho fatto una cura con ketoftil, di 2 mesi e una cura per via orale sempre per la congiuntivite. Ora ho finito tutto, i sintomi della congiuntivite mi sono andati via, ma gli occhi sono ancora pieni di venette, che mi bruciano soprattutto quando sto al mare o lavoro al pc. La dottoressa mi ha detto che 1 volta curata la cheratite posso mettere le lenti a contatto giornaliere qualche volta, e così sto facendo, non portandole per più di 6 ore (sono miope). Non mi danno alcun fastidio! Ma sono stanca di vedermi sempre gli occhi rossi...cosa devo fare adesso?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi scrive il referto del medico oculista?
io non sottovaluterei un sintomo : il RED EYE ,l'occhio rosso avraà pure una causa non crede?
in Zona a padova riceve il bravo dott Diego MOCOCHERO
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto la ringrazio per avermi risposto,
dal referto non si capisce molto, ma l'oculista mi ha detto che sono allergica un po' ai pioppi e agli ulivi...premetto che ho sempre un sofferto di occhi rossi soprattutto nell'adolescenza. Ho fatto mille visite e mi hanno sempre detto che ho l'occhio molto sensibile e che fa presto ad irritarsi...poi con gli anni il disturbo sembrava passato quasi del tutto fino all'anno scorso quando mi è venuta questa congiuntivite.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Andia mo a fondo e consulti un oculista molto esperto