Agosto, mia madre di 79 anni affetta da ipertensione dovrà' prendere un aereo

SALVE, NEL PROSSIMO MESE DI AGOSTO, MIA MADRE DI 79 ANNI AFFETTA DA IPERTENSIONE DOVRÀ' PRENDERE UN AEREO.IL TEMPO DI VOLO SARA' DI CIRCA DUE ORE E MEZZO, MI CHIEDEVO E CHIEDEVO A VOI SE PUÒ' CAUSARLE QUALCHE MALESSERE E NEL CASO QUALI PRECAUZIONI ADOTTARE? ANTICIPATAMENTE RINGRAZIO.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 139
Se l'ipertensione è sufficientemente controllata dall'attuale terapia, non vi sono controindicazioni al viaggio aereo.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2018
Ex utente
RINGRAZIANDOLA LE INVIO CORDIALI SALUTI.