Sudorazione eccesiva

gentt. medici.
mia mamma da cinque mesi sofre di una sudorazione eccesiva, di fronte e la schiena, anche stando davanti alla TV o caminando piano piano durante inverno, suda di piu durante la notte, l'ultima volta dopo una bronchite durante la note suda enche 4 o 5 volte,non riusciamo a capire la fonte di tutto questo sudore, mia mamma sofre di una ARTRITI alle ginochia.
aspetando una risposta vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Elpidio Pezzella Cardiologo 16 1
Il sintomo è abbastanza strano. Le faccia eseguire magari una serie di esami ematoci generali, e sominciamo a capire se eventualmente ci fossero patologie quali diabete ecc. ecc.

Dr. Elpidio Pezzella

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie di cuore, il mio dubbio e che arriva dai polmoni, lei cosa ne pensa?
[#3]
Dr. Elpidio Pezzella Cardiologo 16 1
Certo che dai polmoni non è assolutamente possibile, se non in maniera indiretta, nel snso che la paziente vada in edema (o subdema) polmonare e nello "sforzo fisico" di respirare suda in maniera eccessiva. In questo caso il problema sarebbe davvero dramatico
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
la ringrazio di cuore, li faro fare questi esami che lei mi a consiglato e li faro sapere la risposta.
mi scuso tanto con lei per il ritardo ma solo che sono in Polonia da tre giorni rientro a fine mese.
grazie di nuovo