Congiuntivite catarrale

Cari dottori, non so più a che Santo votarmi per risolvere una forma di congiuntivite, per la quale mi sono rivolto anche a voi.Sono un tipo allergico a pollini vari e a vari tipi di erbe(parietaria) e alla polvere domestica; soffro di rinite dovuta a spostamento del setto nasale.Primavera per me non è sinonimo di bella stagione.Questa poi è da incorrniciare: sono passato da: congiuntivite catarrale, con blefarite, batterica, allergica;nevralgia arcata soraccigliare. Le cure?eufralia, idimazyil,trobal,netildex(intolleranza) alfaflor, betabioptal gel,nevanac,clobet,betabioptal collirio , antinfiammatorio( efferalgan,Airtal),Ketoftil.
Alla fine, dopo un periodo di alcuni giorni di pace, è ritornato il fastidio all'occhio sinistro:occhio umido e che mi punge e per cui ho deciso di usare il Ketoftil(collirio antistaminico).Il bello che l'occhio destro non mi da problemi.Il primario di un dipartimento di oculistica consultato, dopo una accurata visita, ha affermato che l'occhio è sano e a suo parere il sintomo è da addebitare ad una nevralgia.L'otorino sostiene che non c'è sinusite e/o infiammazione,però se premo l'arcata avverto dolore .Mi potete dare una mano?abito vicino Cosenza.Sono disperato
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Test allergologici?
Uretriti?
Cistiti?
Che farmaci usa?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Dott. Marino
la informo che soffro di ipertensione che curo con una compressa di lobivon di 5mg e una di Norvash da 10mg; inoltre di IPB con periodiche infiammazioni(prostatite) , anche dell'uretra che curo a base di antibiotici.In questo periodo sto assumendo Ciproxin 1000 per sette giorni.Per migliorare le funzioni urinarie prendo da alcuni anni una compressa di omnic di sera.
Non mi sottopongo da diverso tempo a un nuovo test allergologico.
Aggiungo che le continue cure condizionano la mia esistenza quotidiana, anche da un punto di vista psicologico.