Comparsa di bolle rosse sull'asta del pene.

Buongiorno,
Qualche giorno fa ho avuto numerosi rapporti non protetti con la mia ragazza, il giorno dopo ho notato che sono apparse varie bolle rosse sull'asta del pene. Ho pensato che potesse essere un'irritazione, ma dopo tre giorni la situazione non sembra essere migliorata. Chiedo cortesemente la Sua opinione a riguardo, allego una fotografia ( http://i1156.photobucket.com/albums/p565/fra_axl/IMG_4708.jpg ) nel caso possa essere di aiuto.
Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
la possibilità di una malattia sessualmente trasmessa è presente, di qua non possiamo fare diagnosi, non è permesso dalle linee guida del sito e delll' ordine dei medici. Le consiglio di farsi vedere dal medico di base o da uno collega andrologo o dermatologo, di proteggere i rapporti con profilattico e di fare controllare la ragazza dal ginecologo, per evitare il fenomeno del ping-pong.