Osteosclerosi endomidollare?

salve, premetto che da circa due anni mi è stata diagnosticata mononucleosi e a tutt'oggi le mie condizioni di salute sono molto precarie, lamento soprattutto debolezza alle gambe con ipotonia muscolare oltre ad intensa astenia.
mi rivolgo a Voi in quanto, circa un mese fa, ho fatto delle lastre al ginocchio sx, perchè accusavo dolore intenso sotto carico; in tale occasione il radiologo come reperto occasionale trova che il femore sx presenta numerosi "segnetti", visionato in scopia il femore dx anch'esso presenta lo stesso quadro. Gli specialisti che hanno visionato le lastre sostengono di non aver mai visto nulla di simile (reumatologo, ortopedico, neurologo). Lo stesso radiologo scrive nel referto "osteosclerosi endomidollare?" dicendomi che il quadro radiologico non è ben inquadrabile. Il mio quesito è: che accertamenti dovrei fare? è possibile che le mie condizioni di debolezza cronica alle gambe siano legati a quanto sopra?. nel dubbio che potesse trattarsi di un problema vascolare ho eseguito un doppler arterioso e venoso con esito negativo. Vi ringrazio
[#1]
Radiologo, Radiologo interventista attivo dal 2012 al 2012
Radiologo, Radiologo interventista
Buongiorno, sinceramente quanto Lei ha riportato relativamente alle radiografie da lei eseguite non fornisce elementi sufficienti per esprimere un giudizio. Le consiglio di riportare dettagliatamente quanto scritto sul referto. Si parla inoltre di osteosclerosi endomidollare, entita' nosologica che non conosco. Cordiali saluti.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio per l'interesse... riporto quanto scritto nel referto dal radiologo:
"Esame radiologico del ginocchio sinistro in A.P. ed L.L. in ortostatismo con tecnica digitale.

Nei limiti della norma l'aspetto dei capi ossei e della rima articolare.
Nel III distale della diafisi femorale si riconoscono sottili zone di osteosclerosi endomidollari che mostrano caratteri di benignità: si consiglia comunque un controllo a distanza fra 5-6 mesi".

questo è quanto! a quanto leggo qui sotto non si possono inserire immagini, altrimenti le avrei inserite. ambedue i femori presentano lo stesso quadro. grazie ancora, saluti
[#3]
Radiologo, Radiologo interventista attivo dal 2012 al 2012
Radiologo, Radiologo interventista
Buonasera, dal referto che Lei ha riportato emerge un elemento importante, ovvero che le alterazioni descritte mostrano caratteri di benignità (anche la bilateralità è un elemento di benignità). Da medico radiologo non posso purtroppo aggiungere ulteriori elementi senza aver preso visione delle immagini. Le consiglio quindi di effettuare un controllo a distanza come suggerito sul referto.

Cordiali saluti.