Una piccola ernia iatale

Buona sera, ieri pomeriggio all'improvviso ho avuto dei dolori fortissimi al centro del petto tanto da non farmi respirare, ha fatica ho slacciato il reggiseno per sentirmi più libera, il dolore fortissimo mi arrivava al collo (come un morso profondo) dietro la schiena e sulla spalla. Tutto questo si è protratto per 15/20 minuti circa poi piano piano si è attenuato lasciandomi quasi sfinita. Non sono andata al pronto soccorso perchè sola. So di avere una piccola ernia iatale e sono affetta da Sclerosi Multipla. Prendo costantemente Tareg da 160 mg/ al giorno. Mi devo preoccupare? Cosa posso fare.? Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sarebbe opportuno che informasse il suo Medico di famiglia e che lei eseguisse un ECG.
Cordialita'
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie moltissimo per la risposta immediata! Informerò il mio medico e cercherò di fare ECG quanto prima. Grazie ancora.