Utente 652XXX
Gentili dottori, scrivo per una mia carissima amica la quale si e' sottoposta da circa 10 giorni a riempimento del viso con filler riassorbibile. Essendo il risultato molto deludente, per un'asimmetria molto pronunciata della regione naso- labiale, chiedeva il modo per poter favorire un piu' precoce riassorbimento. Permetto che, lessendo lei una poliallergica, le hanno assolutamente sconsigliato la ialuronidasi. Il suo medico estetico le avrebbe consigliato, dato il tempo relativamente breve dell'impianto, cicli di radiofrequenza monopolare... Ecco chiedevo a voi, in base alla vostra esperienza, se cio' puo' avere un senso oppure se e' solo un coltivare false illusioni. Grazie anticipatamente di una vostra eventuale risposta.
[#1] dopo  
Dr. Serafino Pietro Marcolongo
56% attività
20% attualità
20% socialità
SALERNO (SA)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2009
Prenota una visita specialistica
Gent. utente,

come già esposto nel Suo precedente 3D

http://www.medicitalia.it/consulti/Medicina-estetica/283641/Restylane

oltre all'utilizzo di jaluronidasi...bisognerà pazientare fino al totale riassorbimento, che avverrà in maniera naturale.

Per il resto, eviterei ulteriori trattamenti.

Cordiali saluti.
[#2] dopo  
Dr. Riccardo Giordano
24% attività
4% attualità
0% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 28
Iscritto dal 2009
Gentile utente,
un consiglio alla sua amica, in presenza di allergie a varie sostanze, è quello di astenersi comunque da qualsiasi trattamento, visto che in ogni caso l'impianto di acido ialuronico andrà incontro spontaneamente ad un riassorbimento.
Saluti