Solare viso

Buongiorno, ogni estate il caldo e il sole mi provocano la fuoriuscita di tante bollicine piccole sulla fronte e sul naso e a volte anche sulle spalle, mi consigliereste una protezione per il viso da utilizzare quando vado al mare? grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Mi piacerebbe, gentile utente che lei potesse seguire i consigli che ho indicato nella mia news:

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/2303-5-cose-da-sapere-prima-di-acquistare-un-solare.html

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it